Non potevo non dedicare un post specifico sull’importanza di entrare a far parte delle persone iscritte alla newsletter.
Se ti è già capitato di leggere alcuni (o, spero, molti!) post di questo blog – curati e scritti da me – ti sarai accorto di quanto cerco di spingerti ad iscriverti.
Lo faccio per un motivo.
Il blog non è tutto. C’è qualcosa di più “informativo” e “personalizzato”.
Se vuoi avere dei vantaggi ulteriori a tutto il valore che puoi trovare nei vari post – per i quali mi spendo in maniera “dannata” – devi assolutamente provare.
E’ semplicissimo e non costa niente (come non costa niente cancellarsi).
Permettimi di entrare nello specifico.
CHE VANTAGGIO HAI AD ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER?
Ricevi una mail con cadenza settimanale – ogni Venerdì mattina (oltre ad alcune mail i primi giorni dopo l’iscrizione – giusto per orientarti all’interno del blog)
COSA CONTIENE LA MAIL SETTIMANALE?
- Consigli pratici sulla gestione di un contenzioso (ma non solo);
- Spunti e strumenti per farlo;
- Impressioni personali tratte da casi reali;
- Collegamenti a guide e-book.
Tutte cose che non trovi navigando semplicemente sul blog.
PERCHE’ TI CONVIENE ESSERE ISCRITTO?
I contenuti sono tutti di estremo valore (in aggiunta a quello che trovi sul blog).
L’obiettivo è la “contaminazione” – nel senso buono del termine.
Sai, il contenzioso bancario è di per sé una materia alquanto ostica. Per quanto mi riguarda, lo studio e la pratica non bastano.
Spesso sono le sfumature a fare la differenza, e le interpretazioni. Le interpretazioni mutano, si evolvono e crescono anche solo a parlarne o a leggerle.
Sappi che che far nascere un’idea od uno spunto richiede a volte pochissimo tempo. Ed è proprio questo che ti verrà chiesto una volta che sei iscritto.
Pochi minuti del tuo tempo ogni settimana per “ispirarti”, “migliorarti”, impiantarti uno spillo dal quale puoi estrapolare un nuovo punto di vista.
A CHI SI RIVOLGE LA NEWSLETTER?
A chiunque sia interessato al contenzioso bancario. Non solo ad operatori del “settore”, ma anche e soprattutto ad imprenditori, liberi professionisti e utenti bancari.
Nessuno è escluso.
Se tu, in aggiunta, sei interessato a “sporcarti” le mani, ad entrare in contatto con il dettaglio ed imparare a maneggiare più da vicino gli strumenti di contenzioso, dovrai metterci del tuo.
In tal caso, nessun problema. Sarai condotto nel portale delle guide più avanzate. Quelle, sì, potrai acquistarle ed averle sempre a tua disposizione.
Se sei ancora dubbioso sull’iscrizione o meno rispondo alla ultima domanda che sicuramente ti starai facendo.
QUANTO COSTA L’ISCRIZIONE?
0 (zero) € (almeno per il momento).
Lascia che te lo dica.
Non è detto che lo sarà per sempre. L’interesse per la materia cresce, così come l’impegno richiesto per mantenere alta la qualità del blog, dei contenuti della newsletter e delle guide e-book.
Un motivo in più per iscriverti adesso.
Cosa aspetti? Fallo subito